LAURA BASSO

Età?… Non è importante… Matura abbastanza per decidere – dopo diversi anni di esperienza come account in agenzie di comunicazione e uffici stampa moda, accessori, cosmetica, sport, lifestyle, design e motori – di scommettere su me stessa e aprire due anni e mezzo fa la mia attività affrontando ogni sfida in prima persona per offrire il miglior servizio ai brand in portfolio.

Nel mio lavoro il cliente e il suo benessere sono la priorità e cerco giorno dopo giorno di costruire su di lui la migliore strategia possibile per accrescere la sua immagine e raggiungere gli obiettivi prefissati!

Sicuramente gli ostacoli sono tanti, ma non spaventano anzi…sono tutti stimoli per cercare e raggiungere sempre il meglio!

_nai8092a
VALENTINA RIZZOTTI
Dopo diversi anni di esperienza come account in agenzie di comunicazione e uffici stampa di Milano – la mia amata città era arrivato il momento di prendere LA decisione: liberarsi da ogni vincolo e diventare imprenditrice di me stessa.
Con un background che spazia dalla moda allo sportswear, dal food al turismo fino al no-profit sono pronta a confrontarmi con diverse realtà e portare avanti la nostra attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni, offrendo ai clienti un servizio a 360° gradi.
Credo che entusiasmo e determinazione siano la chiave vincente per affrontare al meglio le sfide di ogni giorno… sia nel lavoro che nella vita!